domenica 10 aprile 2011

IL MELAFONINO

il rivoluzionario dispositivo Apple che ha rivoluzionato il mondo dela telefonia mobile ,si avvale di una tecnologia invidiabile degna di nota,ma la cosaa che rende unico questo dispositivo è la sua incredibile evoluzione!

APPlLICAZIONI PER TUTTO !..per navigare per viaggiare per leggere per giocare...ecc...
costose gratis,in offerta o in qualunque modo esse siano ,è da ammettere la loro utilitàma spesso e voloentieri ci si riguarda da accquistarne molteplici...causa la crisi economica?
SUPERIPHONE:il jailbreack per tutti!

Quando comprate un nuovo iPhone, subito dopo l’attivazione, potete utilizzare tutte le funzioni previste da Apple. Bisogna però sapere che l’iPhone, è un dispositivo dotato di un sistema operativo molto potente, in grado di eseguire tante altre operazioni che Apple ha scelto di non includere o di restringere all’utente.
E’ a questo punto che entra in azione il Jailbreak. Eseguirlo è davvero molto semplice, grazie all’eccellente lavoro eseguito da un team di hackers denominato “DevTeam“. Con un semplice programmino (sia per Mac che per Pc), è infatti possibile modificare il firmware originale dell’iPhone, eliminando tutte le restizioni e permettendo l’accesso ai file di Sistema.

Riuscendo ad accedere a qualsiasi percorso del sistema, siamo in grado di installare applicazioni di terze parti, e di utilizzare o modificare alcuni file originali per ottenere nuove funzioni. I software per eseguire il Jailbreak su un Mac si chiamano “PwnageTool” e “QuickPwn”, le alternative per Windows sono invece “WinPwn” e “QuickPwn”.
Con il Jailbreak si installano anche due applicazioni aggiuntive sul nostro iPhone. Si tratta di Cydia ed Installer, tramite le quali possiamo trovare migliaia di applicazioni, temi e giochi gratuiti(fonte ispazio)

Nessun commento:

Posta un commento