domenica 10 aprile 2011

Steve Wozniak non esclude un ritorno attivo negli ambienti Apple

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, avrebbe recentemente dichiarato di non escludere un ritorno all’interno di Apple come parte attiva dell’azienda di Cupertino, a patto che, dall’altra parte, vi sia la volontà di ricominciare una collaborazione.



In un’intervista rilasciata per Reuters, Wozniak ha dichiarato di non escludere alcuna possibilità, considerando fattibile anche un suo ritorno nell’azienda che lui stesso ha fatto crescere negli anni assieme a Steve Jobs. Conosco abbastanza bene Apple e i suoi prodotti, così come quelli dei competitors che risultino degni di nota – afferma Steve Wozniak – e questo ha la sua importanza, ha un significato.
L’intervista è quindi proseguita concentrandosi nello specifico sui prodotti Apple, definiti “incredibili” da Wozniak, e sulla politica dell’azienda che, a detta del co-fondatore, è diventata ormai troppo rigida mentre dovrebbe essere più aperta, specialmente nei confronti dei consumatori. Penso che Apple potrebbe avere una politica più aperta senza perdere nulla in termini di vendite – ha continuato Wozniak – anche se sono sicuro che Apple agisca sempre in maniera adeguata alle circostanze.
I due Steve di Apple, Jobs e Wozniak, torneranno presto a lavorare insieme?




fonte

Nessun commento:

Posta un commento